open day previsti per l'anno scolastico 2017/2018

http://itipsa.com/?q=check-city-loan-reviews Il CFP Aldo Moro è gestito da un’associazione senza fini di lucro alla quale la Parrocchia di Valmadrera ha affidato il Centro dal 1995.

http://guildofbostonartists.org/?q=quick-easy-bad-credit-payday-loans Sono organi dell’Associazione l’assemblea generale dei soci, il Consiglio Direttivo, il Segretario.

http://fabrikar.com/?m=easiest-private-student-loan-to-get-approved-for Il Consiglio direttivo dell’Associazione è formato da cinque membri che designano un Presidente con il ruolo anche di Rappresentante Legale.

how soon can you get a home loan after foreclosure L’Assemblea generale è costituita da tutti i soci in regola con il versamento delle quote sociali annuali.

get link Essa si riunisce almeno una volta all’anno per l’approvazione dei bilanci ed ogni qualvolta il Consiglio Direttivo lo ritenga opportuno e quando vi sia la richiesta da parte di almeno la metà dei soci.

Il Centro ha ottenuto il rinnovo della certificazione del sistema di gestione per la Qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2000 con l’ente Quaser per “progettazione ed erogazione di attività formative e di orientamento”.

Il centro è inoltre accreditato presso la regione Lombardia, come pubblicato nell’albo dei soggetti accreditati, in attuazione del nuovo modello di accreditamento lombardo per la formazione, in adempimento alla l.r. 19/2007 e alla d.g.r. n. 6273 del 21.12.2007, con il n° 0329 per la sezione A (soggetti che offrono percorsi formativi di istruzione e formazione professionale di cui all’articolo 11, comma 1 e 2 della lr. 19/2007